Adidas Outlet Sverige
Valute 



Casa >  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

1.Come posso ordinare online?

(1) Scegliere i prodotti (le quantità corrispondenti, formati, ecc) che si desidera acquistare, aggiungere l'articolo al tuo carrello.

(2) Fare clic sul pulsante Checkout.

(3) Confermare le informazioni di consegna, assicurarsi che il proprio indirizzo di fatturazione corrisponde l'indirizzo di spedizione .. Si può quindi passare alla casella.

(4) √ą possibile confermare le informazioni di pagamento e di scegliere il pagamento method.Enter il codice di riscatto, se ne avete.

(5) Rivedere le informazioni per prima submitting.You necessario per completare le informazioni della vostra carta di credito e assicurarsi che le informazioni siano autentici e corrispondenti.

(6) Successivamente riceverete una mail di conferma dell'ordine.

2.Is sicuro usare la mia carta di credito?

E 'sicuro usare la tua carta di crédito.Debido al nostro secure socket layer (SSL) è lo standard del settore e il miglior software per cifrare le transazioni di commercio electrónico.Se il numero di carta di credito e dettagli di credito. < br />
Tre. Quali sono le vostre condizioni di pagamento?

Accettiamo le seguenti carte di credito direttamente con il nostro account: Visa, Master card ecc.Per i clienti prima volta, assicuratevi di inserire il vostro ordine al vostro indirizzo di fatturazione, o noi negare ordini transacción.También pagate da Western Union e HSBC (una sorta di bonifico bancario). Se si desidera pagare con bonifico bancario, non esitate a contattarci per ulteriori dettagli.

Metodi 4.Tracking

Ci sarebbero voluti 8-14 giorni lavorativi per arrivare alla tua porta, inoltre, provvederemo a elaborare l'ordine entro 2 giorni. Nella maggior parte dei casi gli oggetti sono ricevuti entro 10 giorni, ma diciamo 12 giorni in caso di ritardi.

Spediremo il vostro ordine via lo SME o DHL.After vostro ordine viene spedito, forniamo il numero di inseguimento in grado di monitorare la vostra merce attraverso il seguente sito web.

Sito SME: http://www.ems.com.cn/english.html < br /> Sito DHL: http://www.dhl.com/en.html di

Se la dogana si vuole pagare la tassa imposta ed √® sotto ‚ā¨ 50, che sar√† responsabile della met√† tasso impuestos.Y nostro cliente √® responsabile per la met√† sinistra del tax rate.

5.Cu√°les sono le vostre tariffe di spedizione?

Le spese di spedizione dipende dalla quantità di ordini.

Noi forniamo il numero di tracking via email una volta che i loro prodotti sono envían.Le consiglia di effettuare l'ordine almeno 3 settimane prima delle vacanze di un tempo sufficiente per la consegna del possibile.

Giugno. Posso cambiare o cancellare un ordine?

Quando un ordine viene inviato a noi dal nostro sito, tendono a non modificare o annullare l'ordine pedido.La verrà elaborato automaticamente non appena si clicca su "check out". Potete contattarci con il nostro servizio clienti se si desidera fare un cambiamento, non appena si desidera cambiar.Sin Ma a causa di quanto sopra, non possiamo garantire che il vostro ordine verrà modificato. Inviamo i prodotti dopo il vostro ordine con noi, in poche ore.

Politiche

Se non siete soddisfatti del nostro prodotto, è necessario contattarci entro pochi elementi week.All inviati al nostro sistema deve essere cioè non in condizioni originali indossati, modificati o lavato, con tutte le etichette atadas.Usted deve pagare le spese spedizione e verrà addebitato il 20% dell'importo del tuo ordine nella nostra tassa di ripopolamento.

Se il pacco è arrivato, ma non vuole firmare su di esso e il pacco ritorna a noi, vi addebiteremo il 20% dell'importo dell'ordine nella nostra tassa di spedizione.

Se l'ordine è restituito noi ci costa così tante spese di spedizione, scegliere il pacchetto non ci lascia a noi, allora vi addebiteremo il 50% dell'importo dell'ordine, perché si perde la tassa di spedizione e la voce.

Agosto. La mia carta di credito è stata rifiutata, e adesso?

Ci sono diversi motivi per cui una transazione con carta di credito ha rifiutato.

Il motivo pi√Ļ comune √® che l'indirizzo che hai inserito non √® lo stesso indirizzo sulla carta di cr√©dito.Si questo caso, riprovare con l'indirizzo di fatturazione corretta.

Si prega di notare che solo VISA, MasterCard, JCB. Non si accettano carte regalo in questo momento.

Un semplice errore di digitazione può anche causare la transazione sia rifiutata, anche inserendo il numero di carta di credito cattivo, data di scadenza o non corretti CVN-code (il numero di sicurezza sul retro della carta).

Se il credito non è ancora ammesso che io abbia qualche suggerimento:

- Aspetta un giorno e riprova

- Accertarsi che la scheda non è ancora superato il limite

- Accertarsi che la scheda non sia scaduto

- Assicurarsi di aver digitato correttamente il nome sulla parte anteriore della carta

- Provare un'altra carta di credito

9. Come ottenere il prezzo all'ingrosso

Se si acquista pi√Ļ di 6 pezzi, siamo in grado di offrire prezzi all'ingrosso mayor.Y si dovrebbe parlare con il nostro servizio clienti. Tra l'altro, il commercio all'ingrosso accettano solo Western Union e HSBC.El prezzo all'ingrosso dipende dalla quantit√† del tuo ordine.